Manutenzione giardini e aree verdi. Nella provincia di Monza e della Brianza.

Manutenzione giardiniGreen Point opera in Brianza ed in Lombardia

I vantaggi di un giardino curato

… un’armonia che dura nel tempo

La giusta manutenzione per ogni stagione

La cura e la manutenzione dei giardini consistono principalmente nell’eliminare i risultati dello sviluppo disordinato delle piante presenti nell’area verde, rimediando ai danni arrecati dalla crescita di alcuni esemplari a scapito di altri, senza dimenticare i frequenti casi in cui sia necessario intervenire contro parassiti di vario genere.

La manutenzione dei giardini ha inoltre l’importantissimo scopo di migliorare la salute delle piante con l’aiuto di concimi naturali e interventi fitosanitari. In funzione della stagione è bene eseguire quindi tutti gli interventi che sono necessari per conservare la nostra area verde in condizioni estetiche e sanitarie ottimali.

Le proposte di intervento

Green Point fornisce un attento servizio di manutenzione giardini, mettendo a disposizione personale altamente qualificato. Uno staff di tecnici specializzati potrà infatti intervenire sulla base delle richieste del cliente per operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi. Grazie a macchinari ed attrezzature all’avanguardia, con l’ausilio di mezzi come piattaforme aeree e prodotti di elevata qualità, la Green Point è in grado di eseguire qualsiasi tipo di manutenzione su giardini, parchi, terrazzi:

- potatura di alberi (anche ad alto fusto)
- interventi fitosanitari
- posa di prati a zolle

e numerosi servizi di floricoltura e giardinaggio per ogni tipo di verde, sia pubblico che privato.

Per maggiori informazioni contatta la sede di Aicurzio (Monza e Brianza).